Links utili - Contatti - ENPA Nazionale

 

Volontari

 

Essere un Volontario

Nella nostra sezione i volontari sono pienamente coinvolti nelle operazioni interne ed esterne svolte con estrema serietà e responsabilità. Il loro servizio è gratuito e a libera scelta seguendo rigorosamente le direttive impartite dai responsabili della sezione. Se vuoi fare parte del nostro team ricorda le seguenti regole per poter diventare un volontario:

 

Requisiti

  • Non essere in possesso di permessi di caccia o di pesca. · Non praticare attività a danno degli animali · Essere socio ENPA con l’iscrizione alla sezione di TORTONA Come si collabora

  • Prestare il proprio servizio per operazioni di rappresentanza della sezione (consulenza, banchetti, informazione ai cittadini, affido cani e gatti ricoverati presso la sede, ecc.)

  • Prestare il proprio servizio per le operazioni giornaliere interne al canile/gattile. (alimentazione, pulizia, cura degli animali, ecc)

 

Disponibilità Richieste

  • Prestare servizio almeno una volta al mese a turno fisso al mattino.

  • Partecipare alle riunioni operative organizzate presso la sede

  • Partecipazione ai corsi di formazione e aggiornamento o ad altri seminari e incontri utili allo svolgimento del servizio

  • Con orgoglio possiamo dire che la Sezione di Tortona vanta un numeroso gruppo di volontari, attivi e dinamici; se anche Tu vuoi farne parte, vieni a conoscerci!

 

Il numero di animali ospiti del canile e gattile è elevato, il contributo di nuove persone volonterose sarà di sicuro beneficio per i nostri amici a 4 zampe.

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, saremo lieti di fornire ogni delucidazione; scrivi una mail a enpatortona@alice.it

 

 

ARCHIVIO EVENTI